Fx copia
LaTeX copia
Il Customer Lifetime Value è una metrica che rappresenta l'utile netto totale che un'azienda può aspettarsi di generare da un cliente durante l'intero rapporto. Controlla FAQs
CLV=CmCRR1+DR-CRR
CLV - Valore della vita del cliente?Cm - Margine di contribuzione?CRR - Tasso di fidelizzazione dei clienti?DR - Tasso di sconto?

Esempio di Valore nel tempo dei clienti con tasso di sconto

Con valori
Con unità
Unico esempio

Ecco come appare l'equazione Valore nel tempo dei clienti con tasso di sconto con Valori.

Ecco come appare l'equazione Valore nel tempo dei clienti con tasso di sconto con unità.

Ecco come appare l'equazione Valore nel tempo dei clienti con tasso di sconto.

3.8857Edit=8Edit4.25Edit1+12Edit-4.25Edit
copia
Ripristina
Condividere
Tu sei qui -
HomeIcon Casa » Category Finanziario » Category Attività commerciale » Category Metriche aziendali » fx Valore nel tempo dei clienti con tasso di sconto

Valore nel tempo dei clienti con tasso di sconto Soluzione

Segui la nostra soluzione passo passo su come calcolare Valore nel tempo dei clienti con tasso di sconto?

Primo passo Considera la formula
CLV=CmCRR1+DR-CRR
Passo successivo Valori sostitutivi delle variabili
CLV=84.251+12-4.25
Passo successivo Preparati a valutare
CLV=84.251+12-4.25
Passo successivo Valutare
CLV=3.88571428571429
Ultimo passo Risposta arrotondata
CLV=3.8857

Valore nel tempo dei clienti con tasso di sconto Formula Elementi

Variabili
Valore della vita del cliente
Il Customer Lifetime Value è una metrica che rappresenta l'utile netto totale che un'azienda può aspettarsi di generare da un cliente durante l'intero rapporto.
Simbolo: CLV
Misurazione: NAUnità: Unitless
Nota: Il valore deve essere maggiore di 0.
Margine di contribuzione
Il Margine di Contribuzione può essere espresso su base lorda o unitaria. Rappresenta il denaro incrementale generato per ciascun prodotto/unità venduta dopo aver dedotto la parte variabile dei costi dell'impresa.
Simbolo: Cm
Misurazione: NAUnità: Unitless
Nota: Il valore deve essere maggiore di 0.
Tasso di fidelizzazione dei clienti
Il tasso di fidelizzazione dei clienti misura la percentuale di clienti trattenuti nell'azienda rispetto alla base clienti totale in un determinato periodo.
Simbolo: CRR
Misurazione: NAUnità: Unitless
Nota: Il valore deve essere maggiore di 0.
Tasso di sconto
Il tasso di sconto è il tasso di interesse applicato alle banche commerciali e ad altri istituti di deposito per i prestiti ricevuti dalla finestra di sconto della Federal Reserve Bank.
Simbolo: DR
Misurazione: NAUnità: Unitless
Nota: Il valore può essere positivo o negativo.

Altre formule per trovare Valore della vita del cliente

​va Valore della vita del cliente
CLV=(ACVACL)-CAC

Altre formule nella categoria Metriche di vendita

​va Tasso di crescita composto annuo
CAGR=(((EVSV)1ny)-1)100
​va Prezzo di vendita del cliente
CSP=CP+(PM%CP)
​va EBIT
EBIT=R-OPEX
​va Penetrazione del mercato
MP=(nTP)100

Come valutare Valore nel tempo dei clienti con tasso di sconto?

Il valutatore Valore nel tempo dei clienti con tasso di sconto utilizza Customer Lifetime Value = (Margine di contribuzione*Tasso di fidelizzazione dei clienti)/(1+Tasso di sconto-Tasso di fidelizzazione dei clienti) per valutare Valore della vita del cliente, Customers Lifetime Value con tasso di sconto è un processo in cui un'azienda o un'altra organizzazione gestisce le proprie interazioni con i clienti, in genere utilizzando l'analisi dei dati per studiare grandi quantità di informazioni. Valore della vita del cliente è indicato dal simbolo CLV.

Come valutare Valore nel tempo dei clienti con tasso di sconto utilizzando questo valutatore online? Per utilizzare questo valutatore online per Valore nel tempo dei clienti con tasso di sconto, inserisci Margine di contribuzione (Cm), Tasso di fidelizzazione dei clienti (CRR) & Tasso di sconto (DR) e premi il pulsante Calcola.

FAQs SU Valore nel tempo dei clienti con tasso di sconto

Qual è la formula per trovare Valore nel tempo dei clienti con tasso di sconto?
La formula di Valore nel tempo dei clienti con tasso di sconto è espressa come Customer Lifetime Value = (Margine di contribuzione*Tasso di fidelizzazione dei clienti)/(1+Tasso di sconto-Tasso di fidelizzazione dei clienti). Ecco un esempio: 9.04918 = (8*4.25)/(1+12-4.25).
Come calcolare Valore nel tempo dei clienti con tasso di sconto?
Con Margine di contribuzione (Cm), Tasso di fidelizzazione dei clienti (CRR) & Tasso di sconto (DR) possiamo trovare Valore nel tempo dei clienti con tasso di sconto utilizzando la formula - Customer Lifetime Value = (Margine di contribuzione*Tasso di fidelizzazione dei clienti)/(1+Tasso di sconto-Tasso di fidelizzazione dei clienti).
Quali sono gli altri modi per calcolare Valore della vita del cliente?
Ecco i diversi modi per calcolare Valore della vita del cliente-
  • Customer Lifetime Value=(Average Cost of Customer Value*Average Cost of Customer Lifetime)-Customer Acquisition CostOpenImg
Copied!