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Il Customer Lifetime Value è una metrica che rappresenta l'utile netto totale che un'azienda può aspettarsi di generare da un cliente durante l'intero rapporto. Controlla FAQs
CLV=(ACVACL)-CAC
CLV - Valore della vita del cliente?ACV - Costo medio del valore del cliente?ACL - Costo medio della vita del cliente?CAC - Costo di acquisizione del cliente?

Esempio di Valore della vita del cliente

Con valori
Con unità
Unico esempio

Ecco come appare l'equazione Valore della vita del cliente con Valori.

Ecco come appare l'equazione Valore della vita del cliente con unità.

Ecco come appare l'equazione Valore della vita del cliente.

110000Edit=(2000Edit60Edit)-10000Edit
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Valore della vita del cliente Soluzione

Segui la nostra soluzione passo passo su come calcolare Valore della vita del cliente?

Primo passo Considera la formula
CLV=(ACVACL)-CAC
Passo successivo Valori sostitutivi delle variabili
CLV=(200060)-10000
Passo successivo Preparati a valutare
CLV=(200060)-10000
Ultimo passo Valutare
CLV=110000

Valore della vita del cliente Formula Elementi

Variabili
Valore della vita del cliente
Il Customer Lifetime Value è una metrica che rappresenta l'utile netto totale che un'azienda può aspettarsi di generare da un cliente durante l'intero rapporto.
Simbolo: CLV
Misurazione: NAUnità: Unitless
Nota: Il valore deve essere maggiore di 0.
Costo medio del valore del cliente
Il costo medio del valore del cliente è il valore medio delle entrate che ciascun cliente apporta alla tua attività in un determinato periodo di tempo.
Simbolo: ACV
Misurazione: NAUnità: Unitless
Nota: Il valore deve essere maggiore di 0.
Costo medio della vita del cliente
Il costo medio della vita del cliente è una metrica utilizzata nel calcolo del valore del tempo di vita del cliente, che si riferisce al costo medio speso per un cliente in un periodo.
Simbolo: ACL
Misurazione: NAUnità: Unitless
Nota: Il valore deve essere maggiore di 0.
Costo di acquisizione del cliente
Il costo di acquisizione del cliente è la quantità di denaro che un'azienda spende per convincere un cliente ad acquistare i suoi prodotti o servizi.
Simbolo: CAC
Misurazione: NAUnità: Unitless
Nota: Il valore deve essere maggiore di 0.

Altre formule per trovare Valore della vita del cliente

​va Valore nel tempo dei clienti con tasso di sconto
CLV=CmCRR1+DR-CRR

Altre formule nella categoria Metriche di vendita

​va Tasso di crescita composto annuo
CAGR=(((EVSV)1ny)-1)100
​va Prezzo di vendita del cliente
CSP=CP+(PM%CP)
​va EBIT
EBIT=R-OPEX
​va Penetrazione del mercato
MP=(nTP)100

Come valutare Valore della vita del cliente?

Il valutatore Valore della vita del cliente utilizza Customer Lifetime Value = (Costo medio del valore del cliente*Costo medio della vita del cliente)-Costo di acquisizione del cliente per valutare Valore della vita del cliente, La formula Customer Lifetime Value è definita come una metrica che misura le entrate totali che un'azienda può aspettarsi di generare da un cliente nel corso del suo rapporto con l'azienda. Valore della vita del cliente è indicato dal simbolo CLV.

Come valutare Valore della vita del cliente utilizzando questo valutatore online? Per utilizzare questo valutatore online per Valore della vita del cliente, inserisci Costo medio del valore del cliente (ACV), Costo medio della vita del cliente (ACL) & Costo di acquisizione del cliente (CAC) e premi il pulsante Calcola.

FAQs SU Valore della vita del cliente

Qual è la formula per trovare Valore della vita del cliente?
La formula di Valore della vita del cliente è espressa come Customer Lifetime Value = (Costo medio del valore del cliente*Costo medio della vita del cliente)-Costo di acquisizione del cliente. Ecco un esempio: 110000 = (2000*60)-10000.
Come calcolare Valore della vita del cliente?
Con Costo medio del valore del cliente (ACV), Costo medio della vita del cliente (ACL) & Costo di acquisizione del cliente (CAC) possiamo trovare Valore della vita del cliente utilizzando la formula - Customer Lifetime Value = (Costo medio del valore del cliente*Costo medio della vita del cliente)-Costo di acquisizione del cliente.
Quali sono gli altri modi per calcolare Valore della vita del cliente?
Ecco i diversi modi per calcolare Valore della vita del cliente-
  • Customer Lifetime Value=(Contribution Margin*Customer Retention Rate)/(1+Discount Rate-Customer Retention Rate)OpenImg
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